Lavori in corso, a cura di Publiacqua, sulla rete idrica del centro storico di Figline dove, dopo aver ultimato la fase 1 (che ha riguardato via Fabbrini) si passa alla fase 2, che riguarderà via Brunone Bianchi.
Nel dettaglio, da oggi i lavori interesseranno l'intersezione tra via Fabbrini e via Brunone Bianchi: pertanto, via Bianchi sarà accessibile solo per i residenti, in entrambi i sensi di marcia.
Anche l'accesso a via Fabbrini sarà garantito ai soli residenti nei tratti compresi tra piazza Dante e via Bianchi e piazza San Francesco a via Bianchi.
Corso Mazzini, invece, rimarrà percorribile con senso di marcia invertito (direzione: piazza Dante-piazza Ficino).
Infine, la quarta e ultima fase dei lavori interesserà piazza San Francesco con il ripristino completo della viabilità ordinaria e il divieto di sosta nella sola area cantiere.
Per maggiori info o per particolari esigenze, contattare la Polizia municipale al numero 055.953025 (lunedì, mercoledì, venerdì 9-13; martedì 9-13 e 16-19; giovedì 16-19; sabato 9-13).
Chi volesse rimanere invece aggiornato sulle varie fasi di intervento potrà iscriversi al servizio comunale WhatsFiv, che consente di ricevere info di pubblica utilità direttamente sul proprio cellulare (tramite WhatsApp). Per attivare il servizio, di sola ricezione è sufficiente salvare il numero 377.1957110 e inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “Attiva WhatsFiv”. Tutte le info sul funzionamento del servizio su www.comunefiv.it/whatsfiv.